Cos’è la Lettura Olistica della Mano?

LOdeM, ovvero la Lettura Olistica della Mano è la forma contemporanea dell’antica arte della Lettura della Mano.

A differenza del passato, LOdeM non cerca però di prevedere il futuro basandosi sulle linee della tua mano.

E’ piuttosto un approfondimento nella conoscenza del tuo vero essere attraverso l’esame della mano nella sua interezza.

Ogni paio di mani è un autoritratto di se stessi visti dalle profondità dell’anima e sottoporre le proprie mani alla Lettura Olistica è come sollevare un velo e osservare un chiaro specchio della verità, rivelata proprio di fronte ai tuoi occchi.

Una lettura Olistica ti mostra chi sei oggi e ti indica chi potresti essere.

Durante la lettura viene presa in considerazione la forma generale della tua mano e delle dita al fine di determinare il tuo temperamento di base.

Viene esaminato il pollice per vedere come e quanto sei in grado di far succedere le cose per le quali ti impegni e vengono esaminate le 12 zone delle dita per vedere i punti di forza e di debolezza della tua personalità.

Mentre le linee del palmo sono utili per determinare quali sono i processi generali attraverso i quali funziona il tuo sistema: come e quanto influiscono le emozioni, che tipo di computer mentale possiedi, quali caratteristiche di base definiscono il tuo sistema nervoso, quali talenti possiedi e quali sono le motivazioni profonde che ti sospingono nella vita.

Sia la forma che le linee della mano cambiano con il tempo, ma c’è una parte della tua mano che è inalterata da cinque mesi prima della tua nascita e che resterà tale sino alla fine della vita: le tue impronte digitali. Come un seme che contiene dentro di se l’immagine dell’albero che diventerà un giorno, le tue impronte digitali rivelano qual è il tuo potenziale e la tua missione per questo transito terrestre.

Confrontando l’imprinting originale rivelato dalle impronte con la mappa dinamica della personalità e del carattere evidenziati dalle linee e dalla topografia della mano, LOdeM – la Lettura Olistica – pone le tue circostanze attuali in prospettiva rispetto al quadro più vasto della tua storia di vita.