Lettura Olistica della Mano

Si fonda sulla comprensione che il primo passo sulla strada della autorealizzazione è conoscere meglio la propria personalità, con i suoi punti deboli o “buchi” e i suoi punti di forza, le risorse sulle quali possiamo fare più affidamento.

La lettura della mano così come viene proposta in questo lavoro, non è quindi una curiosità che qualche fattucchiera o mago può soddisfare svelandoti gli arcani del tuo futuro.

É invece un investigare che va “dentro” seguendo una mappa ben precisa, quella tracciata dal nostro sistema nervoso sul palmo della mano, talvolta definito la parte visibile del nostro cervello.

Questa mappa è rappresentata dalle impronte digitali, dalla forma della mano e delle dita, oltre che dalle linee e dagli altri segni del palmo. E’ poi uno strumento prezioso nella descrizione della struttura della personalità ed evidenzia gli interventi possibili e necessari per una cristallizzazione dell’ego.

Questa cristallizzazione è un passaggio indispensabile di questo nostro transito terrestre. E’ una grande prova che dobbiamo affrontare prima di essere pronti a lasciar andare la maschera della personalità che a suo tempo cadrà da sé così come cade un frutto maturo.

Qui puoi leggere quel che dice Osho al riguardo della necessità di avere un ego ben definito prima di poterlo lasciar andare.

Anand Life Coaching interviene poi partendo dal riconoscimento degli elementi della personalità per individuare strategie e tecniche utili in questo percorso dove bisogna prima di tutto ridefinire le priorità della nostra vita.

 

 

Ecco cosa è necessario per una corretta Lettura della Mano:

Istruzioni e dettagli

 

 

Hai qualche domanda personale?
Contattami

La Guida Interiore
Via Ronchi 40 – 37064 Povegliano Veronese – VR
Tel. 045 63 50 786 Contattaci