Corso Introduttivo Lettura della Mano & Anand Life Coaching

Corso Introduttivo

Lettura della Mano & Anand Life Coaching

buddha-statue-on-two-hands oro ok

Un weekend residenziale intensivo dove:

1. impari a riconoscere le caratteristiche principali della mano e come esse riflettano i tratti della personalità

2. cosa fare per la trasformazione degli aspetti meno apprezzabili di questa tua personalità

3. come sostenere le qualità e i potenziali interiori ancora latenti o non sufficientemente sviluppati.

A partire da te e dalla tua mano

ANAND LIFE COACHING è una forma avanzata di supporto per chi sente il bisogno/desiderio di accedere a un livello di coscienza superiore a quello ordinario.

I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di coscienza al quale sono stati creati, afferma una frase di Einstein ormai diventata famosa, e quindi per vivere meglio è necessario innalzare il proprio livello di coscienza.

Anand Life Coaching utilizza principalmente due strumenti per raggiungere questo obiettivo: la Lettura della Mano e la Meditazione.

La Lettura della Mano si basa sulla considerazione che la mano è la finestra sull’animo umano più profonda e veritiera che si possa immaginare (il corpo non mente mai!) ed attraverso di essa è possibile accedere alla nostra Mappa Interna della Realtà.

Questa mappa definisce la struttura della nostra personalità, sia nei suoi aspetti immutabili sia in quelli che invece cambiano nel tempo a seguito degli eventi e delle nostre scelte di vita.

Accedere a questa mappa significa individuare gli aspetti più significativi della personalità, quelli che si manifestano nella vita come azioni e alla lunga come il nostro destino e sui quali è possibile agire per portare nella vita quei cambiamenti che vorremmo.

La Meditazione, dal canto suo, ci permette di accedere a stati di coscienza più elevati e in sinergia con la Lettura della Mano è un passaggio essenziale per ridefinire le priorità della vita e focalizzare le energie sulle cose che contano davvero.

 

Anand Guida.sAnand, dopo una brillante Laurea in Economia e alcuni anni da giovane manager ha investito le sue migliori energie come ricercatore spirituale.  

Da più di 35 anni si occupa di Meditazione e nel 2000 ha cominciato a interessarsi di Lettura della Mano fino ad arrivare a includere questa metodologia tra le risorse principali della sua pratica di Life Coaching.

www.baglioridicoscienza.it

 
 
 
 

 

0 comments