Ecco perché dovresti chiedere ad Anand la Lettura della tua Mano

Se la tua vita non è “perfetta” come ti piacerebbe che fosse, se ti capita di trovarti di fronte a “problemi” ricorrenti, se dalle tue relazioni non ricevi tutto il nutrimento che vorresti, insomma, se le cose potrebbero anche andar meglio… sappi che il tuo contributo è determinante!

So benissimo che stai già facendo del tuo meglio perché le cose vadano per il verso giusto, ma forse c’è qualcosa che ti sfugge, un cono d’ombra all’interno del quale non riesci a far penetrare la tua luce, qualche ostacolo nel quale continui ad inciampare.

Ed è proprio a questo livello che una seduta di Life Coaching basata sulla Lettura della tua Mano può rivelarsi estremamente utile e illuminante.

A partire dalle impronte digitali, il tuo segno di riconoscimento unico e irripetibile che ti accompagna da quando eri ancora nella pancia della mamma (ti ricordi, vero, che anche tu sei nata/o in questo modo?!).

Nei disegni delle tue impronte e nella loro distribuzione sui polpastrelli delle dita e sul palmo, è codificata una versione del tuo DNA spirituale, visibile a occhio nudo (o magari con una semplice lente d’ingrandimento), dalla quale si possono ricavare preziose informazioni sul tuo potenziale in questa vita e su cosa sarà fonte di appagamento e serenità.

Nella forma generale della mano e delle dita, nelle linee e in molti altri dettagli è possibile riconoscere invece gli aspetti salienti della tua personalità, gli elementi che sono più o meno accessibili al tuo controllo cosciente. Insieme ad altri elementi che pur formando parte integrale del tuo vissuto dall’infanzia ad oggi sono ben nascosti nei recessi del tuo inconscio.

Ecco, una approfondita lettura della tua mano può fornirti la conoscenza di una grande quantità di elementi che sono determinanti nella manifestazione di quello che chiamiamo il nostro destino.

Buona vita, e prenota la tua Lettura!

A questo link trovi i dettagli pratici: https://www.laguidainteriore.it/lettura-della-mano/cosa-serve-per-la-lettura-della-mano

Hai qualche domanda personale?
Contattami

La Guida Interiore
Via Ronchi 40 – 37064 Povegliano Veronese – VR
Tel. 045 63 50 786 Contattaci